art.2 IL CONTRIBUTO DEL PROF.CORRADO MALANGA

Corrado Malanga è un uomo che ha passato la vita a studiare gli alieni.
Mai e poi mai nessuno avrebbe creduto che studiando gli alieni ci fosse dietro uno scenario quale quello che si è presentato nell'arco degli anni che sono seguiti.
Per motivi di pertinenza rimando a www.ufomachine.org tutto ciò che concerne chi fosse interessato a tali fenomenologie e passo a considerare ciò che attiene maggiormente al campo dei nostri studi di astrologia.
Una delle parti più sensazionali di tutti gli studi del professore, a mio avviso, è quella riguardante la dimostrazione che l'universo, tutto l'universo, è virtuale e composto da 4elementi:

    * corpo: tutte le parti materiali e fisiche
    * mente: una sorta di campo elettro magnetico
    * anima: un'entità atemporale in grado di modificare lo spazio il tempo e l'energia
    * spirito: un'entità aspaziale con cui si riesce ad interagire sporadicamente

ricordo sempre per ulteriori specificazioni di visitare il sito www.ufomachine.org e scaricare gratuitamente tutti gli articoli del professore.
Ora, di queste quattro parti, che già gli antichi conoscevano ma che identificasvano con i 4 elementi naturali

    * corpo=terra
    * mente=acqua
    * anima=aria
    * spirito=fuoco

Bene (la faccio semplice) essendo l'universo costruito sulle coordinate di: spazio, tempo ed energia,che sono le componenti VIRTUALI cioè MODIFICABILI, ciascuna delle quattro parti, fuorchè il corpo, partecipa sempre e solo a due delle tre componenti +1: LA COSCENZA cioè la componente REALE ovvero non modificabile, che è, è stata e sarà sempre (Dio, ovvero quello che ha dato il via alla creazione in cui noi esistiamo)
Quindi:

    * corpo: spazio-tempo-energia
    * mente: spazio-tempo-coscenza
    * anima: spazio-energia-coscenza
    * spirito: tempo-energia-coscenza

Come potete vedere il corpo non ha la coscenza in altre parole non ha coscenza di essere. La MENTE invece non ha energia, ma coscenza. In altre parole può continuare a vivere solo se è attaccata ad un corpo da cui ne attinge per se. Questo dimostrasu cosa si basano le memorie aline attive(MAA).
Durante gli anni di studi dei documenti e delle conferenze del professore continuavo a domandarmi da cosa fosse costituta la mente.
Se le cose stavano come lui dimostrava la MENTE non era nient'altro che un campo elettro magnetico coscente che necessitava di un corpo da cui attingere energia. Gli esperti di informatica avranno sicuramente già compreso che in un computer la RAM ha le stesse caratteristiche.
Io aggioungo un altro dato che mi è rimasto impresso dagli anni in cui studiavo alla facoltà di filosofia:
L'uomo ha inventato sempre cose che possedeva già dentro di se....
Pensate alla macchina fotografica...prima l'uomo inventa la macchina fotografica, seguendo le sue intuizioni e i suoi studi perseguendo ciò che SENTE DENTRO DI SE che sia giusto e circa un secolo dopo si scopre che l'occhio umano funziona allo stesso modo...un pò è buffo no?
E i televisori 3D? stiamo tentando di ricreare la visione che abbiamo con i due occhi cioè a 360°...è per questo che piace alla gente, sembra reale! esempi ne potrei fare a chili...pensate agli strumenti musicali!Ne abbiamo uno in formato naturale: la voce! con tutte le tonalità, cassa acustica, variazione di tono, volume...continuo?
Ma torniamo a noi...Lo sapevate che in giappone già da parecchi anni stanno lavorando sul tentativo di trasporre la mente delle persone su un pc?In questo modo quando il corpo muore l'individuo continua a vivere nel pc e tutte le sue informazioni non andrebbero perse....gli alieni fanno lo stesso!
Ma tutto questo cosa centra con l'astrologia?
La risposta non tarderà ad arrivare...
Ora sappiamo che la MENTE ha una parte di Dio con se, la coscenza, quindi sa di essere.
Io so di essere, sono coscente di esistere e se sono particolarmente "dotato", "illuminato", so di appartenere alla creazione e di esserne parte, cioè PERCEPISCO che tra il mondo circostante e me vi è un mutuo scambio di elementi che vanno dall'ossigeno che le piante mi forniscono fino al caso limite della mia decomposizione dopo la morte. Ma questo è solo l'aspetto fisico, quelo che riguarda il corpo. La mente invece, che non è il cervello,( si veda articolo dedicato) non ha niente in relazione con la natura, quasi saremmo tenuti a credere che non sia nemmeno localizzata nel cervello!
La domanda è cosa è la mente? La mente sono io
E cosa sono io?Su questa domanda si è dibattuta la storia della filosofia dalle origini a oggi e io credo che possiamo presumere di dare il nostro contributo.
Io sono la coscenza divina nella sua programmazione virtuale, in altre parole sono "il figlio di dio" che si è fatto "uomo"in questo mondo ( cioè l'universo virtuale) secondo una programmazione legata allo spazio e al tempo....cioè le coordinate di nascita.
La programmazione della mia mente in merito a: amore, eros o forza, ottimismo, senso del dovere eccetera eccetera( tutti significati rivisionati dalla nuova visione dell'astrologia tridimensionale) sono dati dal magnetismo planetario che orbita intorno alla coordinata spazio temporale a cui appartengo.
Ma cosa c'è di nuovo in questo modo di concepire l'astrologia rispetto l'astrologia classica?
Molto, per primo il fatto che non si può predire la morte di un individuo a patto che questa non sia per certi versi STABILITA DALLA MENTE! (Pensate ai vecchi a cui muore il coniuge dopo una vita passata insieme...la mente stabilisce che non c'è più motivo di continuare l'esperienza e decide di finire e ordina al corpo di morire....così il corpo inizia a non nutrirsi più indebolirsi e morire e spesso in pochi giorni).
L'astrologia classica dice: Questo è un periodo fortunato in amore quindi occhi aperti l'anima gemella è già vicina a voi....Ma che significa? Ma secondo voi i pianeti e la creazione sono stati messi in piedi pensando al matrimonio?Oppure: Momento propizio per gli investimenti....credete che i pianeti conoscano il denaro?
Alla luce di questo e di molto altro l'intera astrologia è stata abbattuta e ricostruita con molta fatica. I pezzi da ricomporre erano tanti e giusti a volte ma col tempo( perchè gli antichi hanno dato dimostrazione di aver saputo)disinterpretati. La nuova visione dell'astrologia tridimensionale apre le porte ad un nuovo mondo non più relegato a pochi e meno che mai eletti. Una interpretazione di chi sei non secondo il bene ed il male, il giusto e lo sbagliato, il virtuoso o il vizioso ma secondo una programmazione universale che avremo modo di sviscerare anche nel dettaglio nei prossimi articoli, per il momento la promessa è che imparerai a capire perchè non si può stabilire niente a priori ne perchèsi debba spendere più energie del dovuto verso il nostro prossimo: litigando, cercando di aver ragione o tentare di far comprendere, fare guerre, disperarsi....
Questa non è la tua vita ma quella che ti hanno messo davanti al fine di convertire l'uomo in una batteria...(dal film Matrix)