martedì 1 marzo 2011

art 1 verso una nuova comprensione di se

Astrologia tridimensionale è un termine scelto per identificare una nuova visione ed impostazione dell'astrologia contemporanea.
Da sempre l'uomo ha creduto che gli astri influenzassero gli eventi. Gli antichi li consultavano per scegliere il momento più propizio per una battaglia o per stabilire le nascite.Con il passare dei secoli, e con l'avvento della nascita della scienza, l'astrologia subì un grave colpo che minava direttamente alle radici dei suoi studi: il sistemo eliocentrico, ovvero la scoperta che non erano gli astri che giravano intorno alla terra ma che essa, come gli altri pianeti giravano intorno al sole. Questa scoperta, a cui seguì quella di altri sistemi solari simili al nostro, relegò il nostro pianeta ad un ruolo di inferiorità rispetto all'importanza che gli attribuivano le sacre scritture.

NON ERA PIU' IL CENTRO DELL'UNIVERSO

Ciò nonostante l'astrologia ha continuato a studiare le caratteristiche di un individuo e cercare di rintracciarne gli eventi salienti della sua vita IGNORANDO questo elemento tutt'altro che irrilevante.
Oggi, agli astrologi, una delle prime accuse che gli si rimuovono è proprio questa, che la disciplina di cui si occupano è sorretta da fondamenta false. Un'altra fondamentale accusa è legata al significato simbolico dei dodici segni astrologici: nessun esperto del settore oggi è in grado di definire cosa significhi l'icona VERGINE piuttosto che lo SCORPIONE etc Ci sono questi soggetti che hanno delle caratteristiche e basta!
Beh un po poco...e siamo a due
Nessuno sa inoltre dire perchè la suddivisione del cerchio si in 12 parti! perchè non 16 o 4? Insomma  i risultati che si ottengono dalle interpretazioni (salvo le previsioni di morte che attualmente nessuno sa fare ad anteriori...ma solo a posteriori)saranno pure buoni ma una cosa è a questo punto certa

NESSUN ASTROLOGO OCCIDENTALE CONTEMPORANEO HA REALMENTE COMPRESO COSA NASCONDA L'ASTROLOGIA E COSA GLI ANTICHI HANNO CERCATO DI TRAMANDARCI.

Questa, mi rendo conto è una grossa affermazione degna di: allora diccelo tu! E per questo ho deciso dopo più di 10 anni di studi di pubblicare le mie conoscenze attraverso questo blog.
Tengo subito a precisare che tali ricerche sono tutt'altro che concluse e che data l'escusività di questo metodo di decifrazione attualmente non c'è letteratura al mondo che possa facilitare il compito di conclusione di tale sistema.
Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si occupa questo sistema di interpretazione astrologica che ho denominato ASTROLOGIA TRIDIMENSIONALE.
E' importante specificare che ho iniziato a dedicarmi all'astrologia al solo scopo di dimostrare che tutti quei calcoli e quelle interpretazioni sugli individui non erano che un sacco di fandonie che davano solo descrizioni vaghe ed appartenenti a chiunque. Che semmai gli astri avessero influenzato l'uomo di sicuro non DIPENDEVAMO esclusivamente da questi.Siamo quindi dei burattini? E il creatore sta a guardare? E quando capisco che le cose stanno così, che senso ha ancora la vita?Queste e molte altre domande erano all'ordine del giorno per me finchè gli studi del prof.CORRADO MALANGA, seppur provenendo da un settore "apparentemente" inconciliabile con l'astrologia, hanno aperto la strada verso

UNA NUOVA COMPRENSIONE DI SE...
(visita)

Rimando agli studi del prof. Malanga ogni chiarimento circa la fisica delle abduction e le terorie dell'universo olografico del prof. Bohm e passo ad illustrare cio che ha reso possibile decifrare il VERO messaggio che gli antichi hanno tentato di inviarci e il vero SEGRETO dell'astrologia.
Dico "segreto" perchè tale ce lo hanno fatto ritenere. In realtà queste cose non dovrebbero essere un segreto per nessuno, semmai dovrebbero essere insegnate come materie fondamentali PER la vita di tutti i giorni!
Dico appunto "per" perchè capirete nel corso delle mie lezioni che tutto ciò che ci si presenta davanti nel corso della vita è tutt'altro che complicato! Si si avete capito bene...tra poco capirete perchè tutto è così perchè non potrebbe che essere diversamente da cosi...stando cosi le cose...
Ma tralasciamo questo giro di parole inutili e passiamo a spiegare cosa c'è di tanto speciale nell'ASTROLOGIA TRIDIMENSIONALE